venerdì 15 maggio 2015

(traduzione) Nee - Hiiro no Kakera

Ehi, a che cosa stai pensando, ora?
Io sto pensando a te.

Percepisco l'essenza della notte, quando apro la finestra.
In questo momento, di chi è il viso che appare nel tuo cuore?
Quando la gelida pioggia mi ha bagnata, solo tu mi hai teso la mano.
Mi chiedo perché sei sempre tu l'unico che mi dà la forza di andare avanti?
Qualunque cosa tu faccia, mi fai innamorare ancora di te.

Ehi, a qualunque costo, ho bisogno di vederti.
Innamorarsi è piuttosto doloroso.  Ma anche se è doloroso, mi rende felice, perché la ragione sei sempre tu.

Oggi, di nuovo, sono stata sgradevole, nonostante mi preoccupi per te.
Ma perché sono così incapace di essere onesta con la persona che amo?
Finisco sempre col restare sola.

Ehi, quando ho detto che andava tutto bene, guardando lo stellato cielo notturno, tu sei stato l’unico ad accorgersi che stavo per piangere.

Voglio stare al tuo fianco...

Ehi, a chi stai pensando, adesso?
Perché non riesco a contenere ciò che provo?

Ehi, a qualunque costo, ho bisogno di vederti.
Innamorarsi è piuttosto doloroso. Ma anche se è doloroso, mi rende felice, perché la ragione sei sempre tu. 

In questo preciso istante, io sto pensando a te.
Ehi, voglio vederti.





0 commenti:

Posta un commento