venerdì 8 maggio 2015

Il mio primo manga ♡


Durante il Napoli Comicon 2015 ho finalmente deciso di acquistare un manga

Ero super indecisa avendo visto tanti bellissimi anime - ho sempre preferito gli anime, perché amo vedere i disegni in movimento e sentire le voci (soprattutto in lingua originale)*-* - alla fine ho scelto. Ho scelto Wolf girl & black prince di Ayuko Hatta. Che è il mio anime preferito, insieme a Lovely Complex (non ho comprato Lovely Complex perché il manga è in ristampa, è esaurito esaurito data la sua immensa bellezza *3* e poi perché la storia è completa e non ci sarebbe nulla di nuovo...).


Per adesso ho letto solo fino al quarto numero, più o meno arriva all'episodio in cui Kamiya
(>.< questo qui ↓ ) 
prova a trascinare Kyouya nel suo mondo perverso, perché lo ritiene sprecato per stare con una sola ragazza.
Per intenderci è già passata questa scena ↓↓↓↓↓ *O* 
 ♡♡       
 ♡♡


Eccovi qualche scatto. Non ci sono scene in più. Più o meno è uguale all'anime, cambia qualche frase...quindi non c'è molto da dire.
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*. Appena mammina me lo permetterà comprerò i restanti sei numeri...devo comprarli prima che esca il numero 11 a luglio :S. Ce la farò?? Lo spero ^_^






0 commenti:

Posta un commento