domenica 19 aprile 2015

(traduzione) Planetarium - Ai Otsuka

Il chiaro di luna serale si mostra, e le voci dei bambini spariscono.
Da qualche parte lontano nel cielo, probabilmente ci sei tu.
Noi passiamo inosservati alla fine dell'estate, e abbiamo trovato questo parco.
Ricordi che costellazione era?
Anche se non possiamo stare insieme, voglio seguire i miei ricordi, e avere la stessa felicità che hai tu.
I fuochi d'artificio esplodono in un colore, insieme a quel profumo.

Voglio andare dove sei tu, voglio correre in questo istante.
Non si riesce a vedere nulla nel buio pesto, va bene essere spaventati.
Il cielo stellato, con un'innumerevole quantità di stelle, sarà sempre qui, anche ora.
Non voglio piangere, perché molto tempo fa, ho visto un bel cielo con te.

Il rumore delle scarpe che fa eco su quella strada ancora risuona nelle mie orecchie.
Fissando la mia grande ombra, mi chiedo se pensi ancora a me.
Anche se non dovrebbero essere cambiati per niente, i sentimenti tristi crescono in me.
Non importa quello che sento, tu non sei più qui...

Voglio venire al tuo fianco, anche se solo per un po'.
Ti amo più di tutto, è stato in un sentimento forte.
Ho provato, in silenzio, ad esprimere un desiderio ad una stella cadente.
Ma non voglio piangere, il desiderio raggiungerà il bel cielo.

Anche se non possiamo stare insieme, voglio seguire i miei ricordi, e avere la stessa felicità che hai tu.
I fuochi d'artificio esplodono in un colore, insieme a quel profumo.

Voglio andare dove sei tu, stringendo le mie piccole mani.
Ho voglia di piangere, è stato un così bel cielo.
Ho provato, in silenzio, ad esprimere un desiderio ad una stella cadente.
Ma non voglio piangere, il desiderio raggiungerà il bel cielo.


0 commenti:

Posta un commento