mercoledì 15 aprile 2015

(REVIEW) Soredemo sekai wa utsukushii / Still world is Beautiful


All'inizio è stato un po' difficile guardarlo, lo ammetto...il fatto che lui fosse un bambino (11), e per giunta molto più basso di lei (17), è stato un colpo, ma solo all'inizio.
Già dal secondo episodio ci ho fatto l'abitudine (sarà che la storia si è fatta sempre più interessate e romantica *-*).


In passato non era una cosa così obsoleta, il matrimonio tra sovrani di età molto differenti, anche bambini con adulti, si sà...
Per fortuna la voce di lui è quella di un adolescente, e gli vengono fatti quasi solo primi piani, quindi l'età non viene fatta pesare molto.

La storia non ha una trama molto complicata. Lui, il re Sole Livius I, che è stato in grado di conquistare il mondo in soli tre anni, chiede in sposa una delle figlie del regno della Pioggia. Persa la scommessa, lei, la principessa Nike, si reca nel regno del Sole per sposare il re, che non si aspettava essere un bambino. La ragazza imparerà a conoscerlo, e capirà che in quel piccolo corpicino si nasconde però un adulto. Livius infatti è stato costretto a crescere troppo in fretta, in seguito alla morte di sua madre, per prendere le redini del regno.
Lei lo aiuterà ad innamorarsi nuovamente del mondo, che aveva completamente ignorato, dopo aver perso sua madre, ed inizierà a preoccuparsi per lui sempre di più.
Sono davvero così teneri insieme *-*



1 commento:

  1. Mi e piaciuto moltissimo questo anime mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più un proseguimento della storia in generale ma soprattutto tra i due personaggi principali.una bella trama romanticismo e anche quale risata.❤️

    RispondiElimina