E' sbagliato se ti desidero ardentemente?
Mi dispiace perché ti amo.
Non posso lasciarti andare.
Provo a vederti, ma non ci riesco.
Continui a chiamarmi da qualche parte.
Nascosta, dietro le mie lacrime, da un angolo del mio cuore.
Non riesco a trovarti.
Come se potessi toccarti con le mie dita, come se potessi vederti con i miei occhi, continuo a pensare a te, fermo in posto. Dopo così tanto tempo, ti grido, con le lacrime è così sbagliato iniziare a sentire la tua mancanza? E' così sbagliato desiderarti ardentemente? Che devo fare se non riesco a trattenermi? Ci sono parole che non ho ancora potuto dirti, parole che non sono riuscito a dire. Ti sono grato. Parole che non sono riuscito a dire, mi dispiace.
Le parole...ti amo.
Dovrei lasciarti andare come il vento che passa? Dovrei lasciarti andare con un caloroso sorriso? Dovrei fingere che nulla sia accaduto, come se non ci conoscessimo, e lasciarti andare?
E' così sbagliato iniziare a sentire la tua mancanza? E' così sbagliato desiderarti ardentemente? Che devo fare se non riesco a trattenermi? Ci sono parole che non ho ancora potuto dirti, parole che non sono riuscito a dire. Ti sono grato. Parole che non sono riuscito a dire, mi dispiace.
Le parole...ti amo.
Anche se fa male, speravo che un giorno saresti venuta da me.
Che faccio se inizio a sentire la tua mancanza? Che faccio se voglio abbracciarti? Che faccio se non riesco a trattenermi? Ci sono parole che non ho ancora potuto dirti, parole che rimangono nel mio cuore. Parole che ho ingoiato migliaia di volte.
Io sono innamorato di te.
0 commenti:
Posta un commento