lunedì 3 dicembre 2018

[ITALIAN VER.] Only My Heart Knows (가슴만 알죠) - Hymn of Death (사의 찬미) OST Part 1

Sera yeorobun! 

Ok non voglio mentirvi, non ho ancora visto questo drama (aspetto l'ultimo ep e poi maratona😎) ma appena ho sentito su youtube questa canzone non ho saputo resistere. La voce di Sohyang è davvero meravigliosa. Sfortunatamente io sono solo mezzosoprano e non soprano come lei quindi non è stata proprio semplicissima per me.
Spero comunque che vi piaccia ^^





TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

Un altro giorno senza di te
chiudo gli occhi miei per vedere te.
Così distante, ti allontani sempre di più.
Non voglio, non voglio, non voglio...

Non ci è concesso amarci lo so.
E' così egoista l'amor, così doloroso.
Ogni volta che vedo te il mio cuor... 
fa male il mio cuor.

Più lo amerò più io soffrirò
perché so che non dovrei amare lui.
Per stare con lui 
senza esitare rinuncerei a tutto quel che ho.
Solo il cuore mio sa quanto amo te.
E' doloroso quando vedo te.
Più lo amerò più io soffrirò
perché so che non dovrei amare lui.

Un altro giorno aspettando te.
Anche se dovessi ferirmi io so 
che lo scopo della mia vita è aspettarti.
Fa male, fa male, fa male...

Più lo amerò più io soffrirò
perché so che non dovrei amare lui.
Per stare con lui 
senza esitare rinuncerei a tutto quel che ho.
Solo il cuore mio sa quanto amo te.
E' doloroso quando vedo te.
Più lo amerò più io soffrirò
perché so che non dovrei amare lui.

Più lo amerò più io soffrirò
perché so che non dovrei amar proprio lui.

0 commenti:

Posta un commento