giovedì 20 dicembre 2018

[ITALIAN VER] Paint me - MAMAMOO

Non è una canzone di un drama ma è ugualmente stupenda e dato che ormai l'avevo tradotta eccovela ^^ 
Io le amo, le trovo bravissime e bellissime. Sono diverse dagli altri gruppi femminili ed hanno veramente un enorme talento ❤️



TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

Sulla tela tu dipingi me,
imprimimi sulla tela e
dipingi ancora me.

White, 
quando ero sola e senza te,
 una tela bianca senza te, 
mi sentivo sola ma ero felice.
Yellow, 
quando arrivasti all’improvviso tu, 
come una primavera il tuo calor 
riempì il mio cuore 
improvvisamente, spontaneamente.

Sulla tela tu dipingi me, colorami.
Imprimimi sulla tela e, like a tatoo, 
su quel bianco adesso tu
 con colori diversi 
dipingi quei ricordi.
Di colori sempre più scuri, è notte ormai.
Dipingi ancora me, 
cambia tutti i ricordi,
 svelto tu dipingi me, 
con quel tuo profumo, 
non cancellarmi mai 
così nessuno a parte te potrà 
dipingere nel mio cuor.

Red, 
con passione tu abbracciasti me, 
un segno rosso impresso in my heart, 
un sentimento esploso 
e ancora sento il calore.
Blu, 
il primo giorno che ho pianto per te, 
lacrime scure come il fondo dell’oceano 
che io non conosco, 
do you remember?

Sulla tela tu dipingi me, colorami.
Imprimimi sulla tela e, like a tatoo, 
su quel bianco adesso tu
 con colori diversi 
dipingi quei ricordi.
Di colori sempre più scuri, è notte ormai.
Dipingi ancora me, 
cambia tutti i ricordi,
 svelto tu dipingi me, 
con quel tuo profumo, 
non cancellarmi mai 
così nessuno a parte te potrà 
dipingere nel mio cuor.

Non importa se la tela è più buia 
tanto so che solo i nostri memories 
diventano sempre più scuri, come un espresso.
Io ti prego dipingi me, 
ti prego non fermarti mai. 
Non sono proprio niente senza di te. 
Ti prego tu colorami 
non lasciare bianca la tela 
tu sei l’unico che può farlo.

0 commenti:

Posta un commento