sabato 1 dicembre 2018

[ITALIAN VER.] Always - Descendants of the sun OSR Part.1

Ho immensamente amato questo drama e ora che HyeKyo è tornata sul piccolo schermo con un nuovo drama non ho potuto fare a meno di riguardare Descendants 💕
Spero che la cover vi piaccia 😘



TESTO
(Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il canale)

Si ferma tutto intorno a me quando guardo te.
Quando è iniziato io non lo so, però
un giorno come un sogno arrivasti tu
a far battere il mio cuor.
Era il destino a volerci unir.

I love you, riesci a sentirlo? Only you.
Ho chiuso gli occhi e nel vento 
il tuo amor è giunto a me
whenever, wherever you are.

Oh, Oh love, love, love.

Come sei riuscito a farmi innamorar?
Provo a mandarti via 
ma il mio cuore vuole solo te.

I love you, riesci a sentirlo? Only you.
Ho chiuso gli occhi e nel vento 
il tuo amor è giunto a me.

Tu sei il mio, ed io il tuo, amor.

Anche se ti dovrò aspettar,
anche se ti dimenticherai di me
non mi importa, 
io prometto di essere sempre qui per te.

I love you, ricordalo, only you.
Nel vento il mio amor, tra le lacrime, raggiungerà te
whenever, wherever you are.

0 commenti:

Posta un commento