giovedì 20 dicembre 2018

[ITALIAN VER.] When night falls - While you were sleeping OST Part 1

Altra ost da While you were sleeping, spero vi piaccia 💕


TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

La notte cala, tu non ci sei,
mi sento smarrita,
imprigionata in un sogno estraneo a me
Chi mi sveglierà se tu non sei con me?
Da sola qui io aspetterò te.

I need your love raggiungimi,
I need you now tu stringimi.
Verso lacrime mentre ricordo
ciò che ormai ho perduto.
I need your love abbracciami,
I need you now tu stringimi.
Puoi svegliarmi solo tu.

La notte cala, tu non ci sei,
nulla qui ha più senso
ma sono ancora qui aspettando.

I need your love raggiungimi,
I need you now tu stringimi.
Verso lacrime mentre ricordo
ciò che ormai ho perduto.
I need your love abbracciami,
I need you now tu stringimi.
Puoi svegliarmi solo tu.

Resterò qui, 
per sempre ti aspetterò
Qui aspetterò il tuo arrivo.
Afferrerai la mia mano? 
Camminerai con me?

I need your love raggiungimi,
I need you now tu stringimi.
Verso lacrime mentre ricordo
ciò che ormai ho perduto.
I need your love abbracciami,
I need you now tu stringimi.
Puoi svegliarmi solo tu.

0 commenti:

Posta un commento