domenica 13 gennaio 2019

[ITALIAN VER.] Not Over (끝이 아니길) - The Last Empress OST Part 2||Giullia

Se non avete ancora iniziato questo capolavoro di drama, dovete assolutamente farlo! Io non lo amo, di più! Vi dico solo che attendo con ansia le 21.30-22.00 per avere i sub e vedere l'episodio appena uscito insieme ai miei amati pop corn. Questo drama è davvero meraviglioso. Avvincente, coinvolgente. Vi farà arrabbiare (ma veramente tanto), vi farà piangere e vi scalderà il cuore. I colpi di scena vi terranno col fiato sospeso fino alla fine di ogni episodio. Dovete assolutamente vederlo ❤
Vi chiedo scusa purtroppo non sono riuscita ad eliminare il rumore da questa cover, e nella prima strofa si sente parecchio 😞 ma spero vi possa piacere comunque. Tradurre un testo (lo trovate sotto😉) richiede sempre molto tempo e tanta fatica, spero possiate apprezzarlo 💕



TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

Fin dal principio sapevamo
che per quelli come noi non c'è
alcuna speranza.
Fin dal primo giorno niente destino, solo preoccupazioni
resta con me io ti prego, le farai sparire?

Mi dirai che non è troppo tardi?
Potrò ancora rialzarmi e continuare a difendermi?
Rispondimi, io dove dovrei andar?
Riuscirò a riprendermi e 
a rimettere insieme tutti i pezzi?

Lo conoscevo già il finale
ma non potuto cambiarlo.
Chiunque io fossi allora, non sarò più.
Sapevo chi ero ma ho celato la verità.
Sono davvero quella che vorrei essere?

Mi dirai che non è troppo tardi?
Potrò ancora rialzarmi e continuare a difendermi?
Rispondimi, io dove dovrei andar?
Riuscirò a riprendermi e 
a rimettere insieme tutti i pezzi?

E' finito tutto?

Mi dirai che non è troppo tardi?
Potrò affrontare il passato
alle spalle che mi perseguita?
Rispondimi, io dove dovrei andar?
Non ho alcuna colpa perciò
io continuerò a vivere
se non è troppo tardi.

0 commenti:

Posta un commento