venerdì 4 gennaio 2019

[ITALIAN VER.] For you - Scarlet Heart OST Part 1

Ancora in attesa di una seconda stagione ecco la versione italiana di "For you" da quella meraviglia di drama che è "Scarlet heart Ryeo".
L'ho amato dal primo episodio, un drama davvero stupendo che meritava un seguito T.T



TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

In questo luogo, in questo tempo 
io so che non è sbagliato amar.
Nel vento sento un profumo 
che mi sta portando dritta da te.

But I don’t know 
da quanto tempo 
mi sei entrato dentro il cuor
I don’t know 
il motivo per cui palpita

Hai deciso di cancellare 
ogni ricordo di me 
ma io ti aspetterò 
fino a che tu mi rivorrai con te.
Non ti voltare 
sono proprio qui, 
so che mi ami ancora, 
ti aspetterò.
Non ti voltare 
sono proprio qui, 
un sentimento così 
non lo puoi cancellar.

Come puoi cancellare tutti i momenti 
passati accanto a me.
Non puoi dimenticare quanto il mio cuore 
ha sacrificato per te.

But I don’t know 
da quanto tempo 
mi sei entrato dentro il cuor
I don’t know 
il motivo per cui palpita

Hai deciso di cancellare 
ogni ricordo di me 
ma io ti aspetterò 
fino a che tu mi rivorrai con te.

In questo luogo in questo tempo 
resta insieme a me. 
Ritorna da me perché 
è questo il posto tuo.

With you … soltanto per te.

Non ti voltare 
sono proprio qui, 
so che mi ami ancora, 
ti aspetterò.

0 commenti:

Posta un commento