venerdรฌ 25 gennaio 2019

[ITALIAN VER.] Beautiful liar - VIXX LR||Giullia

Come ho piรน volte detto Ravi insieme a Junhyung degli Highlight, รจ il mio rapper preferito. Amo alla follia questa canzone e spero davvero che questo duetto Italo-coreano vi piaccia ^^
Sotto trovate il testo come al solito e se avete richieste non esitate a chiedere ๐Ÿ˜˜



TESTO
Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, vi chiedo solo di creditare il blog o il canale

Questa beautiful lie sarร  l'ultima bugia.
E' doloroso ma indosserรฒ la mia maschera per te

๊ฑฐ์šธ ์†์— ๋น„์นœ ๋‚˜ ์ž์‹ ์—๊ฒŒ ๋‹ค์‹œ ๋ฌผ์–ด๋ด
Mi vedo allo specchio e mi chiedo 
๋‚ด๊ฐ€ ๋„ˆ๋ฅผ ๋ณด๋‚ด์ฃผ๋Š” ๊ฒŒ ๋„ค ํ–‰๋ณต์ด ๋งž์„๊นŒ
se ti renderรฒ davvero felice lasciandoti andare?
๋‚˜ ๋”ฐ์œ„๋Š” ์‹น ๋‹ค ๋ฒ—์–ด๋˜์ง€๊ณ  ๋˜
Me ne andrรฒ via per sempre
๋„Œ ํ˜ผ์ž๋งŒ์˜ ๊ณ ์š”ํ•œ ์‹œ๊ฐ„์ด ํ•„์š”ํ•ด
perchรฉ hai bisogno di un po' di tempo per te stessa.
๋ง˜์—๋„ ์—†๋Š” ๋ง๋“ค์„ ๋˜์ง„ ๊ฑด ์•„๋‹๊นŒ
Ho detto quelle cose senza nemmeno volerlo?
๊บผ์ ธ๋ฒ„๋ ค๋ผ ์™ธ์น˜๋˜
Mentre rivedo il tuo viso
๋„ˆ์˜ ํ‘œ์ •๋“ค์„ ๋˜๊ฐ์œผ๋ฉฐ
quando hai urlato "vai via"
๊ณ„์† ์• ์จ ์•„๋ฆ„๋‹ค์› ๋˜ ์šฐ๋ฆฌ ์ถ”์–ต์„
contamino i nostri ricordi una volta felici.
๋”๋Ÿฝํžˆ๊ณ  ์žˆ์–ด ๋‚œ ์•„์ง๊นŒ์ง„ ๋„ˆ ๋น ์ง„ ์‚ถ์„
Non riesco ancora ad immaginare ad una vita senza di te
์ƒ์ƒํ•˜์ง„ ์•Š์•˜์ง€๋งŒ ํ–‰๋ณตํ•ด ์ค˜
ma per favore sii felice
๋‚ด ๊ฑฐ์ง“๋ง์ด๋ผ๋„ ๋น›์ด ๋‚˜๊ฒŒ
cosรฌ che almeno la mia bugia possa brillare.

Non smetterรฒ mai di amare te perรฒ.
Io ti lascerรฒ andar.
Lascerรฒ la tua mano ma sempre ti amerรฒ.

๋„ ์œ„ํ•ด ์ด์ฏค์—์„œ
Penso che sia meglio per te
๋๋‚ด๋Š” ๊ฒŒ ๋งž๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„
se io la finisco in questo istante.

Questa beautiful lie sarร  l'ultima bugia.
E' doloroso ma indosserรฒ la mia maschera per te.
Io starรฒ bene quando te ne andrai.
Voglio che tu sia felice
Oh I'm
I'm a beautiful 
I'm a beautiful liar

๋„Œ ๊ณ„์† ๋‚ด ์•ž์— ์„œ์„œ
Continui a versare lacrime
ํ•˜์—ผ์—†์ด ๋ˆˆ๋ฌผ ํ˜๋ ค
davanti a me.
์˜ˆ์ƒ์น˜ ๋ชปํ–ˆ๋˜ ๋Œ€์‚ฌ ํ›„์—
Era una frase inaspettata che
ํŽผ์ณ์ง„ ๋‹ค์Œ Chapter
ha portato al capitolo successivo.
๋„Œ ๋‚ด๊ฐ€ ๋ฑ‰์–ด๋‚ธ ๋ง๋“ค์„
Mi hai detto di ringoiare
๋‹ค์‹œ ์ฃผ์›Œ ๋‹ด์œผ๋ผ๋ฉด์„œ
le parole che ho sputato
๋‚ด ์–ผ๊ตด์„ ์žก์•„ ์“ธ์–ด๋‚ด๋ฆฌ๋ฉฐ
mentre mi tenevi il viso,
์ ์ฐจ ์ฃผ์ €์•‰๊ณ  ์žˆ์–ด
poi sei crollata a terra.
๋‚ด๊ฐ€ ๊ทธ๋ ค๋ดค๋˜ ๋ฏธ๋ž˜๋Š” ์ด๊ฒŒ ์•„๋ƒ
Questo non รจ il futuro che immaginavo.
์ค„์— ๋ฌถ์—ฌ๋ฒ„๋ฆฐ ์™ธ๋กœ์šด ๊ฐœ๋งˆ๋ƒฅ
Mi sembra di commettere un peccato guardandoti
๋„ˆ๋งŒ ๋ฐ”๋ผ๋ณด๋Š” ๊ฒŒ ์ฃ„ ๊ฐ™์•„์„œ ๋‚œ ๋‚ด
come un cane solitario incatenato.
๋ฏธ๋ จ ๋”ฐ์œ„๋Š” ์‚ผํ‚ค๊ณ  ๋„
Quindi sto inghiottendo i miei sentimenti
๋– ๋‚˜๋ณด๋‚ด ์ฃผ๋ ค๋Š” ๊ฑฐ์•ผ ๋ฐ˜๋“œ์‹œ
per lasciarti andare.
๋‚˜๋ณด๋‹จ ์ž˜ ์‚ด๋ผ๊ณ 
Devi vivere meglio di me, promettimelo.
์•ฝ์†ํ•˜์ž ๋งํ•˜๋Š” ์ˆœ๊ฐ„ ๋„Œ
Ma nel momento in cui l'ho detto,
๋‚˜๋ฅผ ๋Œ์•„์„œ๋„ค
ti sei voltata.

Non mi aggrapperรฒ a te, io sorrido.
Cosรฌ son io, perciรฒ non esitar, va via.

Questa beautiful lie sarร  l'ultima bugia.
E' doloroso ma indosserรฒ la mia maschera per te.
Io starรฒ bene quando te ne andrai.
Voglio che tu sia felice
Oh I'm
I'm a beautiful 
I'm a beautiful liar

Prendi l'ultimo briciolo del mio amor.
E' stato bello che ci siamo amati, io e te.
Prendi l'ultimo briciolo del mio amor.
E' stato bello che ci siamo amati, io e te.
Incatenata ormai questa sensazione รจ parte di me.

It's a beautiful pain lasciar la mano tua
Ingoio lacrime e fingo di sorridere per te.
Tu non preoccuparti per me (liar)
ora sto davvero bene
Oh I'm
I'm a beautiful 
No una codarda liar

****
FOR REQUESTS: https://junglia0812.sarahah.com/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jung_lia0812/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0Cf0W825SUb7i6iJxBi1Eu?si=kgtqbd8ISIGIY8W0xaAR9g
1OK: https://www.youtube.com/channel/UC4m8R9i-NjNjACymmNUe1Tg
****

0 commenti:

Posta un commento