domenica 8 luglio 2018

[COVER] This is me - The Greatest Showman

Questo video era per un'audizione. Sfortunatamente non sono passata, ma sono felice di come l'ho cantata e quindi volevo condiviferla. Spero vi piaccia ❤
Prima quando dovevo girare un video mi preoccupavo di truccarmi e di apparire perfetta il più possibile ma poi guardando The Greatest Showman, ascoltando This is me, ho capito che era la cosa sbagliata, che mi stavo preoccupando di qualcosa che non ha importanza. (Ormai ho smesso di truccarmi e non ho paura di mostrare il mio viso imperfetto😌😊)
Ogni volta che canto o ascolto questa canzone sento una forza ed un coraggio indescrivibile. Perciò indipendentemente dell'audizione che non è andata bene sono davvero orgogliosa di questa cover 💕

I recorded this video for an audition. Unfortunately I didn't pass, but I'm happy for how I sang this cover so I wanted to share it with you. Hope you enjoy ❤
Before when I had to shoot a video I was worried about make up and I though I should look perfect but then watching The Greatest Showman, listening to This is me, I realized it was wrong, that I was worrying about something that didn't matter at all. (I'm not wearing makeup anymore, and I'm not affraid showing my imperfect face 😌😊) 
Every time I sing or listen to this song I feel indescribable strength and courage. So regardless of the audition that didn't go well I'm really proud of this cover💕.

0 commenti:

Posta un commento