martedì 25 luglio 2017

(traduzione) FTISLAND - Wind


Non me ne rendo ancora conto.
Ancora tu mi manchi.

Accarezzo i ricordi del nostro amore
alla ricerca delle lacrime che scorrono via da me.
Sei già andata troppo lontana da me perché io possa afferrarti.
Adesso, io

Io ho bisogno di te, io ti amo.
Il mio cuore a pezzi
ti sta chiamando.
Ti amerò per sempre, sempre.

Dove sei? Hai lasciato tutto ancora qui,
ma sto cercando ogni cosa di te.
Pensa a me una volta ogni tanto.
Anche se non sono lì
asciugherò le mie lacrime
e verrò a cercarti.

Andrò, cercherò
fino a che un giorno ci incontreremo.
Anche se il freddo vento
ferisce il mio corpo,
sempre.

Dirò questo dinanzi a te, che mi hai lasciato.
"Torna da me, non ti lascerò andare di nuovo, no!
Adesso fammi vedere un sorriso, saremo felici
non piangeremo mai più."

Io ho bisogno di te, io ti amo.
Il mio cuore a pezzi
ti sta chiamando.
Ti amerò per sempre, sempre.

Andrò, cercherò
fino a che un giorno ci incontreremo (quando ci incontreremo ancora).
Anche se (io) il freddo vento (fermerò il tempo)
ferisce il mio corpo, (tornerò indietro)
sempre.

HO TRADOTTO I TESTI PERSONALMENTE DAL COREANO E DALL'INGLESE.
SIETE LIBERI DI PRENDERLI, NON DOVETE CHIEDERMI IL PERMESSO, VI CHIEDO SOLO, PER FAVORE, DI CITARE IL BLOG.

TESTI INGLESI DA: Kpoply, Kpop secret (kpop9977)
TESTI COREANI DA: Color Coded Lyrics

0 commenti:

Posta un commento