sabato 22 luglio 2017

[SHORT COVER] It's Still Beautiful (아름답다) - Highlight(하이라이트)||Giullia


«Questa strada mi abbraccia 
come se sapesse 
che io sono senza te.
Avevo paura 
delle cose che non avrei trovato familiari.
Ma ora va tutto bene, 
non preoccuparti per me.
La rottura che ti sei lasciata alle spalle è amara
 ma l'amore è stato così prezioso, 
perché anche se tu mi ricordi il dolore, 
sono capace di sorridere.

Anche guardarti andare via
è un ricordo per me.
Le cicatrici che si sono formate
un giorno guariranno.

In tutti i posti
non ci sei.
Ma anche questo spazio vuoto,
grazie a te,
è bello.

Sin dall'inizio
il tuo cuore era troppo bello perché fosse mio.
I momenti passati con te,
erano tutti belli.

Mi appari in sogno.
E anche se so che è solo un sogno
calde lacrime percorrono la mia guancia.
Sei ancora così bella.»

0 commenti:

Posta un commento