venerdì 16 novembre 2018

[ITALIAN VER.] Divine move - Hwarang OST Part 4


TESTO 
(Potete farne quello che volete, anche registrarne una vostra versione, 
vi chiedo solo di creditare il blog o il canale youtube)

Anche se la strada è tortuosa
io troverò e realizzerò con coraggio
i sogni miei.
Proprio perché

come un sogno tu eri accanto a me
qui davanti a me un mondo nuovo c’è.
Il tuo respiro può
riscaldare i pezzi infranti
di questo mio cuor

Puoi essere soltanto tu.
Le stelle seguirò
e in cielo afferrerò i sogni miei.
Anche se l’oscurità mi avvolgerà
io non ti lascerò
you’ll always be mine.
Avvicinati a me

Se questo destino
è già scritto, ora lo so
la ragione è che ci sei tu
a brillare su di me.

Se chiedo al mio cuor
non importa ciò che mi dicono
io scelgo sempre te
e non cambierà
fino alla fine
per il resto di tutta la vita

Puoi essere soltanto tu.
Le stelle seguirò
e in cielo afferrerò i sogni miei.
Anche se l’oscurità mi avvolgerà
io non ti lascerò
you’ll always be mine.
Avvicinati a me

Sii il mio fiore.
Come il vento io
arriverò da te.

Puoi essere soltanto tu.
Le stelle seguirò
e in cielo afferrerò i sogni miei.
Anche se l’oscurità mi avvolgerà
io non ti lascerò
you’ll always be mine.
Avvicinati a me

You’re everything to me





0 commenti:

Posta un commento