domenica 23 agosto 2015

(TRADUZIONE/COVER) Beautiful liar - VIXX LR (빅스LR)

E' una bellissima bugia, la mia ultima bugia.
Anche se fa male da morire, mi sto nascondendo dietro una maschera, per te.

Mi vedo nello specchio e mi chiedo se sarai davvero felice se ti lascio andare.
Mi butterò via completamente, perché hai bisogno di tempo per te stessa.
Ho detto quelle parole senza averne intenzione?
Mentre rivedo il tuo volto gridarmi “vai via!”, sporco i nostri ricordi, che erano così belli.
Non ho ancora pensato ad una vita senza di te, ma ti prego, sii felice così che almeno la mia bugia possa brillare.

Sto lasciando andare le tue mani che stringevo forte, ma il mio cuore è ancora lo stesso.
Ma ti lascerò andare.
Sto lasciando andare le tue mani, ma il mio cuore è ancora lo stesso.
Credo che sia meglio per te che io la finisca qui.

E' una bellissima bugia, la mia ultima bugia.
Anche se fa male da morire, mi sto nascondendo dietro una maschera per te.
Va bene se mi lasci.
Voglio che tu sia felice.
Io sono un bravissimo bugiardo.

Continui a versare lacrime di fronte a me.
Una frase inaspettata ci ha portati al capitolo successivo.
Mi dicesti di rimangiarmi le parole dette, mentre tenevi stretta la mia testa tra le mani.
Poi crollasti a terra.
Questo non è il futuro che immaginavo.
Sembrava un peccato guardarti legata come un cane solitario, così sto ingoiando i miei sentimenti e ti lascio andare.
Devi vivere meglio senza me, promettimelo.
Ma nel momento in cui te l’ho detto, ti sei voltata.

Non mi aggrapperò a te, sorriderò.
Questo sono io, non esitare più. Lasciami.

È il momento che io ti dia il mio ultimo pezzo di cuore.
Il fatto che noi ci amavamo è bellissimo.

L'immagine di me con catene di ferro sulle mie gambe mi assomiglia più che mai.
Ti sei voltata, sei corsa da me. Mi hai detto di non dire stupide bugie mentre sorridevi di fronte a me.

È un dolore bellissimo lasciarti andare.
Devo uccidermi dentro, ingoiare le mie lacrime e indossare una maschera sorridente.
Mi sento così sollevato adesso.
Per favore, non preoccuparti per me. 
Io sono un bravissimo...no un vile bugiardo.



0 commenti:

Posta un commento